
Italian
Peptide Society
-
L’ItPS è un’associazione senza scopo di lucro che ha l’obiettivo di coordinare, sostenere e rappresentare a livello nazionale studiosi e ricercatori che si occupano di scienza dei peptidi.
-
News a cura di CEM
News da CEM
Alcune note tecniche relative alla sintesi (assistita a microonde e non) e purificazione di peptidi.
Leggi altro
-
News
10th International Meeting on Antimicrobial Peptides
10th International Meeting on Antimicrobial Peptides (IMAP)
Settembre 6 - 8, 2023Leggi altro
-
News
J. Pept. Sci. Special Collection dedicated to Prof. Carlo Pedone
Journal of Peptide Science Special Collection dedicated to Prof. Carlo Pedone - Submission deadline September 30th, 2023
Leggi altro
-
News
SCUOLA NAZIONALE DI CHIMICA BIOINORGANICA PER DOTTORANDI
Le Divisioni di Chimica Inorganica e Chimica dei Sistemi Biologici della Società Chimica Italiana organizzano una Scuola Nazionale di Chimica Bioinorganica dal 27 al 30 Giugno 2023 presso la sede del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche dell’Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" a Caserta.
Leggi altro
-
News
Bando di concorso CNR Ricercatore TD III Liv. Progetto PNRR SAMOTHRACE.
Si rende noto che presso l'istituto di Cristallografia del CNR è aperta una posizione di RTD III Livello professionale. L'attività sarà condotta presso la sede secondaria di Catania.
Leggi altro
-
Eventi
IV Convegno Nazionale della Società Italiana Peptidi
Leggi altro
Area Riservata
Per accedere alla tua area riservata, inserisci le credenziali
Diventa socio
Possono essere Soci tutti coloro che svolgono attività adeguatamente documentata nel campo della scienza dei peptidi. I Soci si dividono in: Soci Sostenitori, Soci ordinari e Soci Giovani (laureati con età < 35 anni, con posizione non permanente in Università o Ente di ricerca).
L'ammissione di un nuovo Socio Ordinario, Giovane o Sostenitore è deliberata insindacabilmente dal Consiglio Direttivo. La domanda d’iscrizione deve essere corredata da un breve curriculum vitae attestante la propria attività con elenco di pubblicazioni e, solo nel caso del Socio Giovane, deve essere controfirmata da un Socio Ordinario presentatore.